Siamo felici di presentare la nuova collezione artigianale di 12 Ciondoli in oro giallo 18kt dedicata ai “Segni Zodiacali Giapponesi”.

Ognuno di questi ciondoli rappresenta il simbolo Giapponese, o “Kanji”, di ciascuno dei 12 Segni appartenenti allo Zodiaco Giapponese. Tutti i ciondoli sono realizzati a mano in maniera Artigianale in Oro Giallo 18kt ( 750/°° ) e possono essere trovati in negozio a seconda della disponibilità del prodotto o prodotti su richiesta.

 

Che cosa sono i “Segni Zodiacali Giapponesi” e qual’è il mio?

A differenza del “nostro” sistema di assegnazione dei Segni Zodiacali che si basa secondo il giorno ed il mese di nascita in relazione alle costellazioni, il sistema Giapponese ( che deriva da quello Cinese ) assegna il Segno Zodiacale in base all’Anno di nascita.

Anche lo Zodiaco Giapponese è composto da 12 Segni, ossia 12 animali simbolo scelti per rappresentare l’anno secondo il “Calendario Cinese” che inizia e finisce con l’arrivo della festa di primavera ( si svolge in giorni variabili ogni anno, indicativamente tra gennaio e febbraio).

I 12 Animali dello Zodiaco Giapponese sono ( in ordine ) : Topo, Bue, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Cavallo, Capra, Scimmia, Cane, Gallo e Maiale.

 

Fonte e approfondimento su i “Segni Zodiacali Giapponesi” : The Japanese Dreams